God of War: le mod per PC sono in arrivo? Gli specialisti sono già al lavoro!

Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver parlato anche del supporto per mouse e tastiera, e sul come fosse difficile integrare i pulsanti senza snaturare l’esperienza controlli alla mano, la domanda è finalmente virata sulla mod.

Le prime domande riguardano ovviamente il perché questo porting stia attraendo anche persone che avevano già giocato al titolo su console, e la risposta è quella che ci aspettavamo.

De Wald ha anche spiegato come “Ovviamente, abbiamo pensato tutti a Yoda come Kratos e Grogu nei panni di Atreus

Il godere dell’esperienza di gioco su uno schermo ultrawide e con una risoluzione 4K, è indubbiamente il motivo per il quale il gioco sta raccogliendo risultati così positivi. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre i numeri presi in esame per quanto riguarda il porting di God of War sono solo quelli inerenti agli utenti di Steam e non di altre piattaforme come Epic Games Store. Come abbiamo sottolineato nella nostra recensione approfondita il porting su PC di God of War è assolutamente eccezionale, e riesce perfettamente nell’integrazione dell’uso di mouse e tastiera, seppur il gioco sia un action e il compito fosse tutt’altro che facile. (Spaziogames.it)

L’edizione PC di God of War ha infatti totalizzato fin da subito numeri impressionanti, che hanno permesso all’avventura di Kratos di sbaragliare in breve tempo la concorrenza delle altre esclusive di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

Insomma se volete sbizzarrirvi e provare queste nuove mod, vi ricordiamo che potete scaricarle a questo link. Infine, se volete saperne di più su God of War per PC, potete leggere la nostra recensione, in cui abbiamo sottolineato come il gioco ci continui ancora a meravigliare (Spaziogames.it)

Quando abbiamo mandato così tanti suggerimenti che loro sono arrivati ad una situazione del tipo: “Sono stanco di sentire tutto questo Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. (Spaziogames.it)

In occasione del lancio della versione PC di God of War, la redazione di Game Informer ha intervistato Cory Barlog, director della serie, e Matt DeWald, senior manager of techical production. Kratos, in una sequenza di God of War. (Multiplayer.it)

Ad esempio in questo momento la mod più scaricata si chiama GOD OF WAR 4 PC FULL MODDED SAVE ed è semplicemente un salvataggio della versione PS4 portato su PC, che sblocca praticamente tutti i contenuti del gioco, compreso il New Game+. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr