Il cartello più potente del Messico: Los Zetas

Internazionale ESTERI

Un rapporto pubblicato nel gennaio 2012 da Stratfor, un'agenzia che si occupa di difesa e sicurezza internazionale, indicava Los Zetas come il cartello più grande e più radicato sul territorio del Messico. Il gruppo si è formato nel 1999 da disertori delle forze ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Artista controverso spagnolo, per nulla intimorito dal mostrare la sua opinione da cittadino e la sua... (Vesuviolive.it)

04 Marzo 2015. Share on print. (Lettera43)

Lo riferisce il quotidiano Milenio. (tio.ch)

L'operazione ... (ANSA) - ROMA, 4 MAR - Il leader del sanguinario cartello narco dei Los Zetas, Omar Treviño Morales, alias Z42, è stato arrestato nel municipio di San Pedro Garza Garcia, nello stato messicano di Nuevo Leon. (Tiscali)

Oscar Omar Trevino, noto anche come “Z-42″, è stato catturato durante una operazione congiunta di esercito e polizia federale nello stato settentrionale di Nuevo Leon, al confine con gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

SAN PEDRO GARZA GARCIA (MESSICO), 4 MARZO 2015 – E' stato catturato in Messico Omar Trevino Morales, leader del cartello narco dei Los Zetas, alias Z42. (InfoOggi)