Inter, Eriksen poco funzionale? Adesso è l'uomo chiave di Conte

Calciomercato.com SPORT

Perché dopo qualche problema iniziale, adesso anche il tecnico salentino è convinto:Dopo gli screzi di qualche mese fa, anche le parole nei confronti del calciatore danese sono cambiate.

Conte lo ha reintegrato, nelle parole e nei fatti, soprattutto dopo aver capito che il ragazzo non aveva alcuna voglia di abbattersi ai primi ostacoli

Messo sul mercato da Conte e da Marotta, il centrocampista danese ha saputo in pochi mesi ribaltare il suo destino. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'immagine di copertina della Superlega, l'Inter viene presentata ovviamente con il nuovo logo ma anche nel nuovo progetto di stadio. Redazione1908. Un indizio, un errore o semplicemente la voglia di diversificare le immagini di Inter e Milan? Sul sito della neonata Superlega, i rossoneri sono regolarmente presentati, nell'immagine in copertina, con dietro lo stadio Giuseppe Meazza. (fcinter1908)

Si aspetta adesso la risposta di Milan e Juventus. Il coinvolgimento del fondo Elliott era più diretto rispetto a quello di Suning, mentre Andrea Agnelli adesso dovrà fare i conti con un rapporto ormai deteriorato con i vertici UEFA, su tutti il presidente Aleksander Ceferin. (Fcinternews.it)

00.52 - Nonostante il ritiro, in via ufficiale, di 5 società sulle 12 coinvolte il progetto Superlega sembra poter andare avanti. 23.02 - È terminata da poco la riunione telematica d'emergenza fra le 12 squadre coinvolte nel progetto Superlega (Fcinternews.it)

La squadra di Guardiola precede altri due club inglesi: Manchester United (1,16 miliardi di euro) e Chelsea (1,11 miliardi). Ai piedi del podio, il Barcellona è al primo posto tra le squadre non inglesi, con un valore di rosa stimato di 991 milioni di euro (Corriere dello Sport.it)

Il Guardian riporta inoltre che della retromarcia di Chelsea e Manchester City si starebbe discutendo a Montreaux, dove è in corso il congresso della Uefa. Tuttavia, un'altra fonte del Guardian, non considera fondate le voci sul ripensamento di Chelsea e Manchester City (fcinter1908)

In Inghilterra sarebbero risuonate forti e chiare le parole del presidente UEFA, Ceferin, ma non solo. Preoccupati delle conseguenze e, soprattutto, della possibile alienazione dei proprio sostenitori, i dirigenti di almeno uno dei club inglesi coinvolti nel progetto avrebbe indetto delle riunioni d'emergenza per valutare il da farsi (fcinter1908)