Esplodono bombe in Nigeria: 44 vittime (VIDEO)

Giornale di Puglia ESTERI

Torna la paura in Nigeria. Due bombe sono esplose in un'affollata moschea e in un ristorante frequentato da musulmani a Jos, uccidendo almeno 44 persone e ferendone 67. L'ordigno è esploso nella moschea Yantaya mentre il predicatore invitava a una ... (Giornale di Puglia)

Su altre fonti

L’aereo, partito da Instanbul, aveva a bordo 148 passeggeri: trovata in bagno una scritta fatta con il rossetto che avvertiva di un ordigno nella stiva (Corriere della Sera)

Oggi, in due attentati quasi simultanei, ha fatto strage di fedeli musulmani a Jos, nel centro del Paese, colpendo una moschea e un elegante ristorante, uccidendo almeno 44 persone e ferendone ... (La Regione Ticino)

Lagos (Nigeria), 6 lug. (LaPresse/EFE) - Almeno 44 persone sono morte e altre 47 sono rimaste ferite in due esplosioni che hanno colpito la città nigeriana di Jos. (Tiscali)

E ancora: un esercito di persone che cammina..... (La Repubblica)

Iraq: jet sgancia per errore bomba su Baghdad, 9 morti (La Repubblica)

Monsignor Ignatius Ayau Kaigama, presidente della Conferenza episcopale nigeriana, rivolge un invito accorato al governo e alla comunità internazionale ad unire le forze perché "non è più solo un ... (Servizio Informazione Religiosa)