Napoli-Frosinone sarà anche la sfida tra due colleghi ed amici

Tuttofrosinone SPORT

Quella di domenica prossima sarà la sfida tra due amici e colleghi, come Eusebio Di Francesco e Francesco Calzona. I due sono stati colleghi a Cagliari TUTTOmercatoWEB.com Secondo pareggio consecutivo per il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, con rischio enorme di beffa finale. Lo 0-0 contro il Bologna è da ritenersi positivo, considerando la stagione che stanno facendo i rossoblù, e tenendo conto anche che comunque, piano piano la classifica continua a muoversi pur senza assaporare ancora il gusto di una vittoria che manca ormai da ben due mesi e mezzo. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre testate

Probabili formazioni in campo di Napoli-Frosinone Chiuso il sabato con Bologna-Monza delle 20:45, la 32^ giornata di campionato proseguirà di domenica, riprendendo con il classico lunch match delle 12:30. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. (Tutto Napoli)

La vittoria contro il Monza ha dato nuovo morale ai giocatori azzurri. Il Napoli, dopo un primo tempo opaco, ha giocato come sa di poter fare nella seconda frazione di gioco. Quasi una reazione d’orgoglio quella degli uomini di Calzona che ha dato vita alla rimonta nel secondo tempo grazie a tre gol capolavoro di Osimhen, Politano e Zielinski. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ tra il Napoli ed il Fro9sinone (Terzo Tempo Napoli)

Quando si parla di Alphonso Davies sembra di trattare di un trentenne che da diverso tempo è sulla scena del calcio internazionale e il vociferato trasferimento estivo al Real Madrid sembrerebbe confermare questa errata sensazione per le modalità in cui sta avvenendo. (Minuti Di Recupero)