Taranto: Rivuole il figlio, il suocero gli spara

Corriere del Giorno INTERNO

Una lite familiare, forse un bambino conteso tra padre e nonno, avrebbero fatto rischiare la tragedia al quartiere Paolo VI. La discussione si è animata [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La notizia riportata su altri media

Come è noto, il memoriale del prigioniero è giunto a noi incompleto, ma su quegli anni egli formulò un giudizio chiaro... (Santalmassiaschienadritta)

Un incontro non del tutto scontato, vista la preparazione della squadra di casa e la decisione del tecnico putignanese, di dare fiducia ai giovani. Pallamano Fasano Hb vs Putignano UISP’80 25-29 Putignano (Ba) - I ragazzi di Laera si aggiudicano anche la penultima partita contro il Fasano Hb. (Putignano Informatissimo)

E' questo il verdetto emesso dalla Corte d'Assise d'appello di Brescia – presidente Enzo Plate' – al termine ... (National Corner)

CONEGLIANO – Ergastolo e isolamento diurno per 6 mesi per Gennaro Geremia, il 48enne di Visnà di Vazzola imputato per l'omicidio volontario premeditato di Eliseo David (in foto), il pensionato 71enne di Campologno, soffocato nel suo letto la notte del 15 settembre 2010. (Oggi Treviso)

Assolti i 4 imputati | Appello Tabucchi: Cittadini, dimenticate | ARTICOLI, INTERVISTE, INCHIESTE | FOTO DELL'ARCHIVIO STORICO L'UNITA' (L'Unità)

Parti civili condannate a pagare spese Sono stati assolti. Scagionati in appello i quattro imputati per la bomba che a Brescia nel 1974 fece 8 morti e oltre 100 feriti. (Vanity Fair.it)