Sanremo 2022, tutte le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus durante il Festival – Il video

Per la seconda serata di mercoledì 2 febbraio al fianco di Amadeus ci sarà invece l’attrice di Suburra, Lorena Cesarini.

Nella quarta serata di venerdì 4 febbraio, a far da spalla ad Amadeus ci sarà invece l’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista della fortunata fiction di Rai1 Blanca

Nella terza serata di giovedì 3 febbraio, al fianco di Amadeus ci sarà l’attrice di teatro e cinema, Drusilla Foer. (Open)

La notizia riportata su altre testate

La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra Un giorno – dopo essere stata notata per strada nella sua città natale – viene invitata a sostenere un provino. (DireDonna)

L’attrice sarà accanto ad Amadeus durante la serata di mercoledì 2 febbraio Lo stesso Amadeus – annunciandola ufficialmente l’11 gennaio (ecco chi sono le altre donne che affiancheranno il conduttore a Sanremo 2022) – ha citato la serie Suburra. (Bellacanzone)

Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadues, ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo. (ComingSoon.it)

Chi è Maria Chiara Giannetta? Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. (Bellacanzone)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Drusilla Foer è nata a Siena il 23 luglio 1945 ed è un’artista a 360 gradi: cantante, autrice, sceneggiatrice, grazie al suo fascino ha conquistato numerose copertine di moda Chi è Drusilla Foer? (Blog Tivvù)