Tiziano Ferro: «Perdono Mara Maionchi, ma deve cambiare pensiero. Mi sentirò grasso per sempre»

Tiziano Ferro si racconta a Vanity Fair in un'intervista su vita personale, figli, carriera e sbuca anche il nome di Mara Maionchi in una domanda su bulimia e salute mentale. Secondo il cantante, bisogna lavorare sulla prossima generazione di genitori per non mortificare i figli sull'aspetto fisico. La confessione sulla grassofobia «Fino a ieri si portava un bambino dal dietologo solo perché aveva cinque chili in più del previsto - racconta - quello è un meccanismo crudele che mi ha marchiato a fuoco perché io mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair per parlare a tutto tondo del divorzio, dei suoi figli, della salute mentale e, inevitabilmente, l’argomento si è spostato sull’ex discografica e manager Mara Maionchi che, durante la chiacchierata a “Belve”, ha puntato il dito contro l’ex pupillo sul tema della riconoscenza umana. (Il Fatto Quotidiano)

Tiziano Ferro è tornato a parlare di Mara Maionchi. (Fanpage.it)

Il cantante e paroliere Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha toccato vari temi: dall’omosessualità, ai problemi legati alla salute mentale, fino all’educazione e alla genitorialità. (Tecnica della Scuola)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Tiziano Ferro perdona Mara Maionchi: "Ma deve fare mea culpa. (Libero Magazine)

Tra loro c'è anche quella con Laura Pausini, collega ma soprattutto amica-sorella che per lui ha avuto una grande cura, rappresentata da un gesto sorprendente in un momento difficilissimo. (Today.it)