Il Papa saluta il Libano: resista con coraggio a ciò che può ...

La Perfetta Letizia ESTERI

Radio Vaticana - Nella cerimonia di congedo, all'aeroporto internazionale “Rafiq Hariri”, ha ringraziato tutto il popolo libanese, cristiani e musulmani, che lo hanno accolto con entusiasmo e affetto in questa visita indimenticabile. (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Mons. Egli auspica che non vi siano “politicizzazioni”, perché il Papa viene per trasmettere un messaggio di “comunione e ... (AsiaNews)

Il Papa ha infatti rivolto un appello per la pace in Siria e per uno stop dell'importazione delle armi ... (OggiNotizie)

Benedetto XVI nella Terra dei cedri nel momento di massima tensione nella regione. (La Perfetta Letizia)

Sono 103.416 i cittadini siriani registrati dall'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati (Acnur) o in attesa di registrazione: un dato che riguarda chi è riuscito a raggiungere i paesi confinanti della Siria, che fa riferimento al solo mese di ... (korazym.org)

'Appello' del Papa per Siria e 'paesi vicini', 'alla comunita' internazionale e ai paesi arabi affinche' propongano soluzioni praticabili che rispettino la dignita' di ogni persona umana, i suoi diritti e la sua religione". (RaiNews24)

Beirut, 14 settembre 2012 - Benedetto XVI è sbarcato in Libano. (Quotidiano.net)