Vaccini, in Veneto quasi 5milioni di dosi somministrate. Il 45,4% ha completato il ciclo

Vaccini, in Veneto quasi 5milioni di dosi somministrate. Il 45,4% ha completato il ciclo
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Il Veneto torna a superare le 300 mila dosi di vaccino anti-Covid somministrate in una settimana (303.202).

A Vicenza e provincia nella giornata di ieri sono state somministrate 6.130 dosi di vaccino.

Complessivamente il totale è ora di 874.705 dosi, di cui 511.585 nell'Ulss 8 Berica e 363.120 nell'Ulss 7 Pedemontana

Solo ieri sono state 37.703 le dosi inoculate, per un totale di 4.958.746 dall’inizio della campagna, vale a dire il 90,2% di quelle consegnate. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Le cause dell’incidente saranno appurate dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del sinistro. La donna – una 76enne – è stata estratta dai pompieri dall’abitacolo della piccola utilitaria e trasferita in ospedale a Santorso. (L'Eco Vicentino)

L'uomo, 44 anni, di Santorso, che stava arrampicando con un'amica, ha riportato un probabile trauma alla caviglia finendo a terra. Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo aver suonato i campanelli, dopo aver cercato invano di contattare Antonio Amato, hanno capito di essere stati raggirati. Quando sono arrivati, dopo ore di viaggio, davanti alla palazzina di via Parisano, a due passi dal mare, hanno compreso che qualcosa non tornava. (Il Giornale di Vicenza)

Lei lo lascia e lui pubblica le foto della ex nuda sui social network

E quelle censite dal Consorzio Vicenzaè attraverso gli uffici Iat (certificate dal portale statistica della Regione) parlano, almeno fino alla primavera scorsa, di un rilancio del comparto. Ad aprile 2020 infatti, il flusso era stato di appena 4. (Il Giornale di Vicenza)

Prova ne è la presenza, anche nell'ultimo fine settimana, di numerosi turisti in centro storico. E a proposito di green pass, la festa del Redentore di Venezia è stato il primo, grande banco di prova per il provvedimento d'accesso a eventi e luoghi a rischio assembramento, in fase di discussione proprio in queste ore. (Il Giornale di Vicenza)

Quando ha visto che alcuni suoi scatti intimi, che risalivano ad almeno un paio di anni prima, erano finiti su Twitter, con commenti poco edificanti, era andata su tutte le furie. Un paio d’anni fa, quando i due già si frequentavano, lui le aveva scattato delle fotografie nuda, in cui la si vedeva in viso. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr