Chamizo di bronzo, ma che rabbia

Gazzetta di Parma SPORT

Frank Chamizo ha conquistato la medaglia di bronzo nella finale per il terzo posto del torneo olimpico di lotta libera maschile, categoria 65 chilogrammi. Il lottatore cubano, naturalizzato italiano, campione del mondo, ha piegato lo statunitense Frank ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

L'azzurro nato a Cuba ha vinto la finalina con l'americano Molinaro: l'Italia sale così a 28 medaglie, eguagliando il numero totale di Londra 2012 ... (Quotidiano di Puglia)

Perchè era il favorito, l'oro più sicuro della spedizione azzurra, sulla materassina però la scienza non è esatta, tantomeno con i giudici ... (il Giornale)

Frank Chamizo, il lottatore cubano naturalizzato italiano nel 2015 in seguito al matrimonio con la sua Dalma Caneva, ha vinto la medaglia di bronzo nella lotta libera. Molinaro nei ... (CiociariaReport24)

“Sono campione del mondo, d'Europa, sono venuto qui con una responsabilità che mi è pesata troppo. (Sportface.it)

Il dt azzurro: “Ammesso l'errore ma era troppo tardi”. Il Mago-guerriero prova il numero della sparizione, seduto a terra e completamente avvolto nella bandiera italiana. (La Stampa)

L'Italia conquista una medaglia nella lotta che mancava dal titolo di Andrea Minguzzi nella greco-romana a Pechino 2008. (OA Sport)