CIARDI: "Non è poco quanto ha fatto la Roma al 20 luglio" - AGRESTI: "I giocatori di cui si parla non fanno fare il salto di qualità"

LAROMA24 SPORT

_____. Ogni anno la Roma deve fare i conti con un infortunio importante.

Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari.

Secondo me i giallorossi dipenderanno da due giocatori: Zaniolo e Dzeko.

"I giocatori di cui si parla in chiave Roma non fanno fare il salto di qualità" secondo Stefano Agresti.

L'anno scorso i giallorossi hanno avuto un rendimento troppo negativo per essere vero (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Su altri media

Dichiarazioni importanti quelle della giornalista britannica sull'esperienza dello Special One ai tempi del Tottenham. La giornalista britannica Beth Fisher ha rilasciato dichiarazioni importanti su José Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham, accusandolo di sessismo. (ForzaRoma.info)

Il gm Tiago Pinto, avrebbe pronta un’offerta di 25 milioni di euro più bonus per l’esterno del Porto. Nella scorsa stagione, il colombiano ha giocato 47 partite in tutte le categorie realizzando anche 11 reti e regalando 6 assist per i compagni. (RomaNews)

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy. Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. (SOS Fanta)

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

D’altronde, sarebbe eccessivo pretendere che Zaniolo abbia già un aplomb alla Pellegrini. È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte la Triestina (Serie C) con uno 0-1, santificato dalla rete di Zalewski. (ForzaRoma.info)

La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì, quando a Trigoria andrà in scena una doppia seduta. La Roma tornerà in campo domenica sera contro il Debrecen a Frosinone, prima di partire per la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo (LAROMA24)