Google Stadia, altri 10 giochi in catalogo. Saranno 22 i titoli al lancio del servizio

In chiusura Google ha comunicato che i giochi inclusi con Stadia Pro al lancio saranno due.

Uno dei punti più controversi del progetto di Google è sicuramente quello legato al catalogo dei giochi disponibili, composto in un primo momento da solo 12 titoli.

Man mano che ci siamo avvicinati al lancio ufficiale, previsto per il 19 novembre 2019, i dubbi su Stadia sono diventati sempre più forti.

Con un annuncio dell’ultima ora su Twitter, il manager di Google Phil Harrison comunica l’arrivo sulla piattaforma di altri 10 giochi. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a Destiny 2: La Collezione – il pacchetto completo di titolo base e tutte le espansioni pubblicate per lo sparatutto di Bungie – i giocatori potranno infatti mettere le mani su Samurai Shodown. Il picchiaduro sarà dunque un altro banco di prova per la piattaforma di gioco in streaming, dal momento che appartiene ad un genere incentrato sulla precisione e sulla reattività dell’input. (Spaziogames.it)

Excited to announce that we are INCREASING the Day One launch line-up of titles for @GoogleStadia – we now have TWENTY TWO games launching with the platform on Tuesday. Conto alla rovescia ormai quasi giunto al termine per il lancio di Stadia: ancora poche ore e sarà possibile collegarsi alla piattaforma di Google per il cloud gaming, anche dall’Italia. (Punto Informatico)

L’obiettivo è quello di produrre contenuti originali “in un portfolio diversificato di giochi”. Matteo Tontini,. Google Stadia è a poche ore dal debutto e sta cercando di difendersi dalle numerose critiche degli ultimi giorni, dovute all’inaccessibilità di alcune funzioni promesse agli utenti al momento del lancio (le quali arriveranno un secondo momento). (Webnews)