Google Stadia, nuova prova in attesa della recensione

Utilizzate lo spazio nei commenti per dirci la vostra, condividendo opinioni, dubbi, domande e riflessioni sull’ormai imminente Google Stadia.

L’occasione si è rivelata perfetta anche per impugnare nuovamente il Pad esclusivo di Google e giocare finalmente a Gylt, ad oggi l’unica esclusiva di Stadia sviluppata dai ragazzi di Tequila Works.

Nell’attesa di poterci quindi dedicare al 100% a Google Stadia, questo “faccia a faccia” con il servizio poco prima della sua uscita è stato assai gradito. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Stadia Controller Spendiamo qualche parola anche per il controller ufficiale di Google Stadia. Google Stadia è contraddistinto infatti da un elenco davvero lungo di funzionalità annunciate e assolutamente non pronte per questo lancio. (Multiplayer.it)

La Premiere Edition non differisce di molto dalla Founder, ma contiene: tre mesi di Stadia Pro, un Chromecast Ultra e il controller Stadia. Google Stadia è quasi tra noi. (Corriere della Sera)

Cos’è e come funziona Google Stadia. Come detto, Google Stadia è una piattaforma di streaming dedicata al gaming che ci consente di giocare sfruttando l’infrastruttura che Google ha messo a disposizione. (Tutto Android)

Il sito ufficiale di Google Stadia è andato online: è andato, appunto, perché al momento della stesura di questo articolo sembra tornato irraggiungibile anche collegandosi ad una VPN per “fingere” di trovarsi sul suolo americano. (SmartWorld)

"Cos'è Stadia", dite? Passerete qui su IGN Italia domani alle 18:00 per leggere tutto quello che abbiamo da raccontarvi su Stadia? (IGN Italia)

Oggi è il giorno di Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming del colosso di Mountain View. Solo in questo modo è possibile vedere i prezzi e gli sconti Pro dei giochi attualmente disponibili. (Tom's Hardware Italia)