India, i due marò liberi su cauzione. Stanotte in albergo a Kochi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'autorizzazione dovrà essere consegnata al sovrintendente della Borstal School dove i due marò risiedono. Per quasi tre ore l'ufficio del 'Chief Judicial Magistrate' è stato al centro di un'intensa attività degli impiegati che raccoglievano i ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

NEW DELHI - Con il sollievo della libertà dietro cauzione, peraltro non ancora divenuta effettiva, i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hannoappreso oggi che sabato dovranno passare davanti alla 'session court' di Kollam, il tribunale ... (Il Messaggero)

(AGI) - New Delhi, 30 mag. - La Corte Suprema del Kerala ha concesso la liberta' su cauzione ai due maro' accusati di aver ucciso due pescatori indiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia giunge dall'India nel giorno della festa della Repubblica, ... Rimane aperta la questione della giurisdizione I due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono liberi. (SICILIAWAY)

(AGI) Roma - "Esprimo la viva soddisfazione del governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La liberazione è avvenuta dopo che due indiani hanno versato una cauzione pari a quasi 290.000 euro. I due uomini adesso non devono ... (Fatti di Cronaca)

Kollam - (Adnkronos) - I due militari italiani, accusati di aver ucciso due pescatori indiani, dovrebbero trascorrere la notte in una struttura di Kochi. (Adnkronos/IGN)