Aiello: "In caso di promozione lungolago chiuso al traffico"

Espansione TV SPORT

Ospite nel tg di Espansione Tv, Vincenzo Aiello, comandante della Polizia Locale di Como, ha parlato del piano predisposto per domenica prossima. Non soltanto dei provvedimenti che riguardano la zona dello stadio Sinigaglia, dove ci saranno i maxischermi per seguire Modena-Como, ma anche del piano predisposto in caso di promozione matematica degli azzurri in serie A. Temi che sono stati al centro di una riunione di coordinamento in prefettura. (Espansione TV)

Su altre fonti

È previsto un forte impatto sulla regolare viabilità, per l’annunciata concentrazione di tifosi in convalle, che si sommerà al normale traffico di una domenica primaverile. (ComoZero)

Dal Como al Lecco. Un finale di manzoniana memoria per il Modena, che domani comincerà questo finale di campionato ospitando i biancazzurri al Braglia, con l’obiettivo di staccare definitivamente il pass per una salvezza diretta che, se non è già in cassaforte, poco ci manca. (Quotidiano Sportivo)

Como, Roberts: "Non rilassiamoci o rischiamo un calcio nei denti. A Modena per vincere" (TUTTO mercato WEB)

In caso di vittoria nella trasferta di Modena il Como sarebbe promosso aritmeticamente in Serie A con una giornata di anticipo. La squadra allenata da Roberts potrebbe festeggiare anche in caso di pareggio o sconfitta, ma per farlo dovrebbe guardare il risultato del Venezia che affronterà la Feralpisalò in casa. (Sky Sport)

”La partita con la Reggiana mi ha dato una visione più ampia per ripartire il prossimo anno con una base importante. LIVE LA CONFERENZA DI BISOLI ALLA VIGILIA DI MODENA-COMO (Parlando di Sport)

Il Como, salito a +4 sul Venezia nel turno infrasettimanale con il successo in extremis sul Cittadella unito allo stop dei lagunari a Catanzaro, ha la possibilità di chiudere il discorso promozione diretta in Serie A con una giornata di anticipo vincendo al Braglia contro il Modena. (ScommesseOnline.Betfair.it)