Roma, chiusa l’inchiesta “Tangenti Grandi Opere”: per 38 persone accusa di concorso in corruzione

La Stampa ECONOMIA

Concorso in corruzione. Questa l’accusa per l’imprenditore Giandomenico Monorchio (figlio dell’ex ragioniere generale dello Stato Andrea) al quale la procura di Roma ha notificato la chiusura delle indagini, atto che precede la richiesta di rinvio a giudizio. La stessa comunicazione è arrivata ad altri 37 soggetti, tra persone fisiche e società (in... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'AQUILA. 9 del 3 febbraio 2017) al 1° anno del 117 ... (Vasto Web)

Sulla Gazzetta Ufficiale – 4 a Serie Speciale infatti – sono appena state pubblicate le norme relative ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'ammissione di: 55 allievi ufficiali del ... (IlFoglia.it)

Roma – Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi di concorso per l’accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2017-2018. (Vicenzareport)

Il titolo è “Contro la violenza sulle donne metti in campo la tua creatività”. La selezione è rivolta a tutti gli studenti per sensibilizzare sul problema della violenza di genere…Continua a... (La Prima Pagina)

n. Sono state pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, le norme relative ai concorsi pubblici, per esami, per l'ammissione di: 55 allievi ufficiali del “ruolo normale” (G.U. (Monreale Press)

Sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - sono state pubblicate le norme relative ai concorsi pubblici, per titoli (Verona Oggi)