Graduatorie Ata 24 mesi, Anief ricorre per la valutazione del punteggio per intero del servizio militare svolto non in costanza di nomina

Orizzonte Scuola INTERNO

RICORSO ATA 24 MESI VALUTAZIONE PUNTEGGIO PER INTERO DEL SERVIZIO MILITARE SVOLTO NON IN COSTANZA DI NOMINA. RICORSO AL TAR LAZIO PER OTTENERE LA VALUTAZIONE PER INTERO DEL SERVIZIO MILITARE, SERVIZIO SOSTITUTIVO, PRESTATO NON IN COSTANZA DI NOMINA, NELLE GRADUATORIE PERMANENTI PROVINCIALI ATA 24 MESI

Graduatorie Ata 24 mesi, Anief ricorre per la valutazione del punteggio per intero del servizio militare svolto non in costanza di nomina. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il testo:. “A chiusura della procedura per la partecipazione alle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. Graduatorie ATA terza fascia, in arrivo mail di chiusura procedura. (Orizzonte Scuola)

Tra i profili ammissibili era possibile optare per la figura di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Il servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale è valutato per intero SEGUI LA DIRETTA. Titoli culturali. (Tecnica della Scuola)

Centinaia di domande che ogni scuola dovrà valutare, fino ad arrivare alle oltre 1500 del secondo Istituto Comprensivo di Chieti (SanSalvo.net)

In questo articolo esamineremo quali sono i passaggi che porteranno alla pubblicazione delle graduatorie ATA di III fascia definitive, per il prossimo triennio 2021-2023. I passaggi che seguono la domanda sono:. (Scuolainforma)

Per essere inserito nelle graduatorie permanenti dei profili professionali è indispensabile essere in possesso di un servizio di 24 mesi o 23 mesi e 16 giorni, solo ed esclusivamente nelle scuole statali, nel profilo per cui si chiede l’inserimento. (Tecnica della Scuola)