Serie A, Genoa-Bologna LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

, grazie al sigillo di Barrow a metà della ripresa.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce da due sconfitte, mette in campo dall’inizio il classe 2005 Amey e Raimondo, classe 2004, ad affiancare Barrow in attacco, con panchina.Partita bloccata nella prima frazione, con la chance di De Silvestri neutralizzata da una grande risposta di Semper.risponde di nuovo Semper con un bel colpo di reni., dopo il rimpallo sfortunato di Hernani. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Purtroppo così non è stato e l’ennesima retrocessione stagionale è arrivata anche all’ultima giornata. Genoa ormai retrocesso in Serie B ma tifosi e squadra si uniscono in un ultimo saluto stagionale commuovente e che lascia ben sperare per il futuro. (CalcioToday.it)

Nella gara in cui la squadra saluta la Serie A dopo 15 stagioni i tifosi rossoblù cantano e sostengono la squadra per tutta la gara senza un accenno di polemica o di contestazione per la retrocessione, nemmeno a fine partita, quando giocatori e dirigenti rimangono incantati sotto la Gradinata a guardare lo spettacolo messo in scena dalla tifoseria per oltre 10 minuti dal triplice fischio dell'arbitro. (Tiscali)

Musa Barrow ha ritrovato il gol in Serie A dopo 167 giorni, ovvero dal 5 dicembre 2021 v Fiorentina Hernani 5,5 - Ancora sfortunato protagonista: suo l'involontario assist a Barrow sul gol che decide la gara, dopo una gara non esaltante. (Udinese Blog)

Genoa (4-2-3-1): Semper; Hefti, Ostigard, Vasquez, Criscito (26' st Ekuban); Hernani (21' st Rovella), Galdames (1' st Frendrup); Gudmundsson, Amiri (11' st Cambiaso), Portanova (1' st Melegoni); Yeboah. (la Repubblica)

l Bologna conclude il campionato con un successo esterno per 1-0, saluta - invece - la Serie A con un ko al Ferraris il Genoa che torna in B dopo 15 anni (era già aritmeticamente retrocesso la scorsa settimana). (La Provincia di Cremona e Crema)

BOLOGNA (3-5-2): 22 Bardi; 66 Amey, 2 Binks, 4 Bonifazi; 71 Kasius, 20 Aebischer, 30 Schouten, 8 Dominguez, 35 Dijks; 9 Arnautovic, 76 Raimondo Bologna, 21 maggio 2022 – Ultima fatica dell’anno, ultima gara di una stagione che, tutto sommato, è difficile definire migliore o peggiore delle ultime. (il Resto del Carlino)