Dieci vittorie di fila, l’Inter raggiunge il Milan di Sacchi: la graduatoria

Dieci vittorie di fila, l’Inter raggiunge il Milan di Sacchi: la graduatoria
passioneinter.com SPORT

I neroazzurri hanno vinto tutte le partite del girone di ritorno fino ad ora: è la prima squadra nell'era dei tre punti a raggiungere questo incredibile primato.

Ma non solo: la striscia di 10 vittorie di fila permette all'Inter anche di essere una delle poche compagini nella storia delle Serie A a registrare un tale numero di partite vinte consecutivamente

I neroazzurri sono arrivati all'incredibile striscia di 10 vittorie consecutive. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Ma è una squadra che ha una sua dimensione forte, consapevole che anche se gioca male riesce sempre a portare a casa il risultato. L'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte. (fcinter1908)

1 L' Inter vince con il Sassuolo ed è sempre più vicina allo scudetto, ma non incassa critiche favorevoli sulla qualità del gioco espresso. Antonio Conte non ci sta e replica a modo suo sui social. Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)

Non secondo me. Anche se in Inter-Sassuolo c'è una critica da fare alla squadra di Antonio Conte (passioneinter.com)

Giochisti o risultatisti? Lo sfogo di Conte riapre il dibattito: il tecnico dell'Inter s'è schierato

Ho avuto questa occasione di andare a giocare con continuità in un grande club italiano come l’Inter e ho pensato di coglierla. L’ex calciatore Jordan Stewart ha intervistato per il podcast di Vover Sports ‘Slimzilla Daily’ il difensore dell’Inter Ashley Young. (Fcinternews.it)

Lo sfogo di Conte riapre il dibattito: il tecnico dell'Inter s'è schierato. vedi letture. Giochisti o risultatisti? Poi alla fine tutti sono bravi a parlare di bel gioco, ma ciò che resta è che sei uscito dalla Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr