Brumotti picchiato e rapinato mentre era in vacanza a Los Angeles

Vittorio Brumotti è stato aggredito, picchiato selvaggiamente e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles.

Brumotti picchiato e rapinato a Los Angeles. Il noto inviato di Striscia si trovava negli Usa con la fidanzata Annachiara Zoppas e loro amici sabato a Los Angeles, quando è stato aggredito in pieno giorno da quattro persone con violenza inaudita.

Alle aggressioni si può dire che sia oramai abituato, dato che è più volte capitato che durante i suoi servizi venisse malmenato. (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altre testate

Foggia. FOGGIA Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia La Notizia aggredito a. Foggia spara su di te»: trapper di San Severo minaccia l'inviato di Striscia. Brumotti racconta l'aggressione a Los Angeles (ilmattino.it)

L'inviato di Striscia, che negli ultimi anni ha spesso subito aggressioni per via dei suoi servizi contro lo spaccio di droga, è stato rapinato in pieno giorno. (ilmessaggero.it)

Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Shaila Gatta. (blue News | Svizzera italiana)

Nonostante questo, Vittorio Brumotti, biker, conduttore e volto noto di Mediaset, è stato aggredito e rapinato mentre si trovava in vacanza a Los Angeles, California. "Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola. (La Voce di Rovigo)

Brumotti inquadra poi una pistola che “i rapinatori hanno lanciato prima di andarsene” Aggressione in pieno giorno per Vittorio Brumotti mentre era in vacanza a Los Angeles assieme alla fidanzata coneglianese Annachiara Zoppas e ad altri amici. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Attimi di terrore per il conduttore televisivo di Paperissima Sprint e ciclista italiano in vacanza con la sua fidanzata a Los Angeles, in America. Non avevo mai subito una violenza simile”, racconta in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (Tuscia Web)