Amici, Vanessa Incontrada si commuove in diretta: “Mi hai trafitto il cuore”, cos’è successo

Anche Vanessa Incontrada, però, si è commossa.

Le parole di Vanessa Incontrada hanno emozionato Javier, che è finito in lacrime, felice e soddisfatto per aver finalmente ricevuto un commento positivo dal giudice.

A un certo punto anche Vanessa Incontrada si è commossa in diretta: ecco cos’è successo.

Amici, Vanessa Incontrada si commuove in diretta: “Mi hai trafitto il cuore”, ecco a chi si è rivolta. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Siamo fieri della tua educazione e del tuo percorso, non hai mai smesso di lottare per i tuoi sogni. (Gossipblog)

La reazione di Maria De Filippi ha colpito tutti: la conduttrice si commuove visibilmente e si complimenta col cuore col concorrente appena eliminato dal talent. ll talent show targato Maria De Filippi è giunto alla sua diciannovesima edizione e, come sempre, la fase finale dello show si svolge nelle puntate serali. (SoloGossip.it)

Anche questa puntata, come le due precedenti, andrà in onda senza pubblico in studio, per via delle limitazioni imposte dal decreto del governo dovuto all'emergenza coronavirus. I giurati saranno Gabry Ponte, Vanessa Incontrada mentre anche questa sera è assente Loredana Bertè, attualmente a Milano proprio in virtù dell'emergenza sanitaria. (Tv Fanpage)

I suoi voti sono completamente diversi da quelli della prima ballerina che ha dato 7 a Javier e 8 a Nicolai. Maria De Filippi “processa” Alessandra Celentano: “Sono tignosa”. Quello che sembrava essere solo un chiarimento innocuo si è trasformato in un “processo” ad Alessandra Celentano. (Gossip & TV)

Amici di Maria De Filippi del 20 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Amici di Maria De Filippi" su DPlay andata in onda su Real Time venerdì 20 marzo 2020. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Amici di Maria De Filippi” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. (Bellacanzone)

Gaia Gozzi di Amici e il rapporto con il suo corpo: “Mi sentivo osservata non nel modo in cui volessi”. Gaia Gozzi, allieva di Amici 19, si è sempre mostrata forte e per questo, da quando è cominciato il serale, è stata attaccata. (Lanostratv)