Trump non molla, ma anche il suo vice lo attacca: "Sono offeso dalle sue parole"

in20righe ESTERI

Si fa incandescente la battaglia per conquistare la Casa Bianca. Trump non molla dopo l'ultima gaffe sessista (un video del 2005 pubblicato dal Washigton Post), ha chiesto scusa ma ha smentito la possibilità di essere sostituito come candidato ... (in20righe)

Ne parlano anche altre testate

Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. Ma il colpo del ko non arriva. (il Giornale)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)

(AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)