Von der Leyen a Gentiloni, debiti alti vanno affrontati - Europa

Agenzia ANSA ESTERI

BRUXELLES - "Gli attuali alti livelli di debito sono una fonte di rischio e un limite per i governi che vogliono offrire stabilizzazione macroeconomica quando serve. Dovrai guardare a come affrontare i livelli di debito pubblico e privato": lo scrive la presidente designata della Commissione Ue,… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

(Foto: Presidenza del Consiglio dei ministri) Contenuti correlati Politica Nuovo governo: Conte (premier), “ora cuneo fiscale a totale vantaggio dei lavoratori, ci auguriamo di avere maggiori risorse anche per le imprese” Politica Suicidio assistito: Conte (premier), “Parlamento trovi ampia… (Servizio Informazione Religiosa)

Per capire quanto ci sarà… Lunedì 9 settembre il premier Giuseppe Conte ha incassato una doppia fiducia. (L'Eco di Bergamo)

Dal prossimo 1 novembre, l'ex premier Paolo Gentiloni succederà al francese Pierre Moscovici come commissario degli Affari economici e monetari. (Notizie.it )

della prossima Commissione europea, Ursula von der... (Tiscali.it)

esecutivo con delega al Clima: Fr... La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen , ha presentato la sua squadra: 13 donne e 14 uomini. (quoted business)

Altro che rapporto di fiducia con l'Europa ristabilito dal governo giallorosso. (Tempi.it)