Lecco: anche al Poli sbarca la ''sexy sfida'' sui social tra atenei

E' sbarcata anche al Politecnico di Lecco l'ultima tendenza virale che sta conquistando il mondo dei social network: sui profili 'spotted' (pagine create dagli stessi studenti e dedicati al pettegolezzo) delle università italiane da alcuni giorni sta ... (Lecco Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sempre però, tra i rossetti opachi riusciamo a trovare la tonalità di colore che vogliamo.   Il rossetto effetto matt è adatto a tutte l ragazze con le labbra carnose. (Bigodino.it)

MACERATA - Anche due studenti dell'ateneo maceratese aderiscono alla sfida sui social network a colpi di foto di seni e decolletè, con il nome a pennarello dell'Università, che in questi giorni sta infiammando le pagine di molti atenei italiani. (Corriere Adriatico)

Non importa se siano i seni o il lato b, quello che importa è far vincere la propria università decretandola come la più hot d'Italia. Moltissime e apprezzatissime le fotografie dall'ateneo del capoluogo Abruzzese, in gergo "UNIVAQ". (abruzzo24ore.tv)

Una competizione tra studentesse universitarie partita sulle pagine Facebook non ufficiali degli atenei milanesi (le "Spotted") a colpi di seni e sederi in bella mostra, per eleggere quello più gradito e dimostrare che anche in Università "serie" ci si ... (Il Messaggero)

Ricapitoliamo: qualche giorno fa, la sfida universitaria si apre tra Bocconi, Cattolica, Statale e Politecnico di Milano. (Secolo Trentino)

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. (Metropolis Web)