MSC riparte dal Mediterraneo: il 16 agosto con Grandiosa, a seguire Magnifica il 29 - Qualitytravel

Qualitytravel.it ESTERI

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso.

Per MSC Magnifica sono previste, invece, crociere nel Mediterraneo orientale, anch’esse di 7 notti, che prevedono tappe a Bari, Trieste, Corfù, Katakolon e Pireo.

L’itinerario di MSC Grandiosa. MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Qualitytravel.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ arrivato l’annuncio, Crociere Msc ripartono da Bari e Genova dopo il lockdown che li ha costretti a rimanere fermi. Da Bari la partenza è prevista per il 29 agosto con Msc Magnifica. (Fanpuglia)

Grandiosa e Magnifica. La nuova ammiraglia della Compagnia, Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (TerzoBinario.it)

Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. Le prime due navi a riprendere le attività nel Mediterraneo saranno: la nuovissima ammiraglia, varata nel 2019, "MSC Grandiosa" che partirà appunto il 16 agosto e MSC Magnifica il 29 agosto. (Corriere marittimo)

GenovaMSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Oggi)

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. MSC GRANDIOSA. La nuova ammiraglia della compagnia, MSC Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. (Liguria Nautica)

Saranno MSC Grandiosa e MSC Magnifica a compiere delle crociere nel Mediterraneo. MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. (Liguria Notizie)