Juve, ribaltone in difesa: in tre a rischio

Calciomercato.com SPORT

4 Ribaltone della Juventus in difesa. Il club bianconero ha praticamente deciso le cessioni di Daniele Rugani e Mattia De Sciglio. Il primo piace a Roma e Fiorentina, il secondo può finire al Barcellona con uno scambio che se includerà Pjanic dovrà vedere Arthur trasferirsi a Torino. Questa è la condizione della Juve. Oltre a loro due dovrebbe partire anche Cristian Romero , di rientro dal prestito al Genoa ma per il quale non c'è posto alla Continassa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In questo campionato ci ha tolto un trofeo, è una bella squadra, Inzaghi è un grande allenatore. Ora, con la curva dei contagi che scende, bisogna solo essere responsabili e attenersi alle regole essenziali che ci hanno assegnato". (Fcinternews.it)

Se non fosse così nascerebbero un sacco di storie, polemiche, ricorsi… Io non sono favorevole ad altre ipotesi. Se ci si ferma, meglio finirla lì e non assegnare nulla. (Juventus News 24)

Ha imparato anche lui, in questi mesi di Juve, cosa significa stare nel mondo bianconero, in cui, per l’esposizione, non viene mai perdonato nulla. Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, i momenti più difficili di una stagione, a far capire alla squadra come gestire il tempo di un match. (CalcioNapoli24)

Il difensore bianconero ha poi parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: ecco cosa ha detto> > > . SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA ⇓ – Lunga intervista rilasciata dal difensore della Juventus Leonardo Bonucci alla Gazzetta: ecco cosa ha detto sull’esperienza in rossonero. (Pianeta Milan)

Spero di poterle dire, in una futura intervista, che la partita più bella è la finale di Champions vinta». LA PARTITA PIU’ BELLA VINTA E QUELLA PIU’ BRUTTA PERSA – «Quella che mi ha dato più soddisfazione è a Trieste con il Cagliari, quando vincemmo, con Conte, il primo scudetto di questa serie storica. (fcinter1908)

La Lazio è pronta a riprendere quell’entusiasmante cavalcata che l’ha portata ad incalzare la Juventus nella lotta al primo posto. Lazio e Juve sono pronte a lottare testa a testa per la corsa Scudetto. (Lazio News 24)