Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus è in prima fila per il gioiello serbo: ecco il possibile scambio per arrivare a Vlahovic.

Ecco l’ipotesi di scambio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Napoli, Insigne attende ancora un’offerta: le ultime. Calciomercato Juventus, carta Kulusevski per arrivare a Vlahovic. Come anticipato da ‘Calciomercatoweb. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

E fra le squadre che potrebbero finire al centro della tempesta c’è anche la Juventus. L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman? (TUTTO mercato WEB)

Per arrivare al serbo, la Juventus dovrebbe necessariamente fare una cessione nel reparto avanzato per liberare un posto e sopratutto dei fondi. Kulusevski, Juventus, Coppa Italia. La prima pagina del Corriere dello Sport, da questo punto di vista, è chiara: è Kulusevski l’indiziato a lasciare Torino per accumulare il tesoretto utile a puntare Vlahovic. (SpazioJ)

E’ il nuovo patron del Newcastle, il figlio del Re Salman che ha acquistato il club inglese tramite il fondo sovrano Pif. Per farlo non si baderà a spese: è già pronto un budget stellare per il prossimo mercato, 250 milioni di euro che faranno tremare anche le grandi del Vecchio Continente. (SerieANews)

Ramsey protagonista con il Galles, de Ligt in panchina nella roboante vittoria dell’Olanda: la serata dei bianconeri impegnati in Nazionale. De Ligt, difensore della Juventus, non è stato invece schierato da van Gaal nel 6-0 dell’Olanda contro Gibilterra: la coppia di centrali è stata composta da de Vrij e van Dijk (Juventus News 24)

Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. Secondo il Corriere dello Sport, le strade di Vlahovic e la Fiorentina si separeranno, il "quando" non si conosce. (Tutto Juve)

Il suo valore si aggira sui 70 milioni di euro, ma difficilmente i bianconeri se ne libereranno per meno di 100. A tremare, però, potrebbe essere la Serie A, che rischia di perdere 3 profili di grande rilievo. (CalcioToday.it)