Sora: anziano ucciso a pietrate, poi gettato nel fiume Liri

The Blazoned Press INTERNO

Un anziano di 78 anni, Mario Grossi, è stato ucciso a Sora, nel Frusinate, e il suo cadavere è stato poi gettato nel fiume Liri. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio verso le 16.00 in località Compre, periferia nord di Sora, vicino al corso del fiume. (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Nella notte interrogati i condomini accusati dell'omicidio. Ti consigliamo: + Romeno accoltellato al BatmaniaFermati tre connazionali ventenni · + Ucciso con 87 coltellate nel ... (La Stampa)

I due cinquantenni di Sora sui quali penderebbe l'accusa di omicidio volontario del 78 pensionato Mario Grossi sarebbero stati trasferiti stamane dalla Caserma dei Carabinieri di Sora al carcere di Cassino. (Sora24.it)

A-A+. di Redazione Roma online. (Corriere della Sera)

Un efferrato omicidio si è consumato nel pomeriggio di ieri nei pressi di Balsorano, un uomo di 78 anni Mario Grossi, è stato prima colpito con un'accetta e successivamento ucciso a colpi di pietra, da due uomini che subito dopo hanno gettato il corpo ... (abruzzo24ore.tv)

Un uomo di 78 anni, Mario Grossi, è stato ucciso a colpi di pietre e gettato nel fiume Liri. È successo domenica pomeriggio, intorno alle 16. (Lazio 24 NEWS)

FROSINONE - Lo hanno picchiato, colpito con delle pietre e poi buttato nel fiume. Ad uccidere l'uomo, un 78enne di Sora, sarebbero stati i due vicini di casa. (Today)