Manchester City - Aston Villa 3-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fernandinho all'ultimo respiro e il Manchester City ha riguadagnato, in attesa di United e Arsenal, il secondo posto in Premier. 3-2 all'Aston Villa sul prato dell'Etihad e tre punti presi per i capelli dopo essere stati avanti 2-0 al 66'. Gol n. 21 del ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

DIRETTA PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY ASTON VILLA LIVE / MANCHESTER (Inghilterra) - All' 'Etihad' di Manchester va in scena la sfida tra il City di Manuel Pellegrini e l'Aston Villa di Tim Sherwood, valida per la 34esima giornata della Premier ... (Calciomercato.it)

Il Manchester City è riuscito ad avere la meglio contro l'Aston Villa non senza soffrire, in una partita particolarmente combattuta soprattutto nel finale grazie al provvisorio raggiunto dagli avversari. (Calcio News 24)

Per l'Aston Villa un ko pesante: le vittorie di Leicester e Hull in zona relegation ... (Yahoo Eurosport IT)

Vittoria all'ultimo respiro per il Manchester City nel match casalingo con l'Aston Villa, che ha visto i ragazzi di Pellegrini andare sul 2-0 dopo 66' grazie alle reti di Aguero e Kolarov, per poi farsi raggiungere dai centri di Cleverley e Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

Al 70' però Chadli ha evitato la sconfitta delgi ... (Sportal)

E dopo il periodo di crisi e le ultime due sconfitte consecutive, la squadra di Pellegrini è riuscita a ritrovare il sorriso ... (Calcio News 24)