Dalla Spagna rilanciano Neymar alla Juve: ma è impossibile

Calciomercato.com SPORT

Neymar alla Juventus?

La notizia circola ormai da qualche giorno, ma anche oggi in Spagna il quotidiano Sport rilancia l'indiscrezione di un sondaggio esplorativo fatto più dal PSG che non dal club bianconero.

Il problema è che l'affare per il brasiliano è a tutti gli effetti insostenibile non solo per i bianconeri, ma per quasi tutti i club d'Europa.

Neymar ha infatti un ingaggio da oltre 30 milioni all'anno più bonus, diritti commerciali e d'immagine e scritture private che sono fuori da ogni logica di mercato

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora si tratta solo di una suggestione ma Massimiliano Allegri ci crede: per lui Neymar è “un’opzione”. Dopo Cristiano Ronaldo, un altro fenomeno potrebbe atterrare ai piedi della Mole a distanza di appena un anno (SpazioJ)

Il quotidiano Sport ha rivelato una clamorosa indiscrezione di mercato. Secondo il quotidiano Sport, la Juventus sogna il colpo Neymar. (Tutto Juve)

Il quotidiano spagnolo Sport accosta il fuoriclasse brasiliano del Paris Saint Germain al club bianconero. Sport.es accosta alla Juventus anche il nome di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato la Vecchia Signora appena un anno fa per tornare al Manchester United. (Adnkronos)

C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio! I francesi potrebbero comunque decidere di far partire la propria stella, ma Neymar, al momento, vorrebbe vestire ancora la maglia del Psg (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne scrive, in Spagna, il quotidiano catalano Sport, secondo cui l'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain sarebbe "un'opzione" per il club bianconero, richiesto esplicitamente da Allegri. Neymar clamorosa ipotesi per l'attacco della Juventus (Firenze Viola)