Reggio, Luca Toni contro le Onde Chiare. L'attacco al circolo sui social: "Vietato l'ingresso al mio cane"

il Resto del Carlino SPORT

Reggio Emilia, 25 marzo 2024 – “Follia. Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. Complimenti...". Una cannonata social contro il circolo reggiano Onde Chiare di via Settembrini scagliata dall’ex attaccante della nazionale campione del mondo Luca Toni. Che ieri ha pubblicato un video di denuncia sul suo profilo Instagram. "Sono venuto qui a vedere mio figlio (che ha 10 anni e gioca nel Sassuolo, ndr) in un torneo contro la Reggio Calcio – racconta mentre si filma davanti al cartello del circolo – Ma non posso perché sono con Stella... (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

instagram "Follia. Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. Complimenti...". A commentare sconcertato il divieto imposto dal circolo reggiano "Onde Chiare" è l'ex campione del mondo Luca Toni che ha postato su Instagram una story nella quale si diceva basito per l'impossibilità di portare con sè il proprio animale domestico. (Sport Mediaset)

Toni si è presentato col suo golden retriever Stella, ma è stato respinto all'ingresso del circolo Onde Chiare. Come racconta l'edizione locale de il Resto del Carlino, il campione del mondo ieri era in città per assistere ad un torneo di calcio al quale partecipava suo figlio di 10 anni che gioca nel Sassuolo (Il Messaggero Veneto)

Complimenti...". Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. (il Resto del Carlino)