Governo, Sant'Egidio:Ministero Riccardi dà peso a tema centrale

La Politica Italiana INTERNO

ROMA - La comunità di Sant'Egidio saluta la nomina del proprio fondatore, Andrea Riccardi, a ministro della Cooperazione internazionale e dell'integrazione. "La Comunità di Sant'Egidio, come è noto, partecipa da sempre, con libertà e con responsabilità ... (La Politica Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Una coppia di genitori, spaventati dall'eccessivo aumento di peso, hanno diminuito le porzioni giornaliere di pappa alla... (Milano Today)

La nomina di un ministro per l'integrazione segnale importante per le politiche dell'immigrazione: "L'Italia – dice - ha bisogno di unità". (Stranieri in Italia)

ROMA / Storico fondatore della comunità Sant'Egidio, Andrea Riccardi è ministro per l'integrazione e la cooperazione internazionale del governo Monti. (CronacaLive)

Stimatissimo Oltretevere, storico di fama, considerato uno dei massimi esperti di chiesa contemporanea e del dialogo fra le culture, Andrea Riccardi è una delle personalità italiane più apprezzate a livello internazionale (nel 2003 Time lo inserì fra i ... (Europaquotidiano.it)

L'Aquila, 24 nov 2011 - Sabato 26 novembre 2011 tra studenti universitari e giovani della Comunità di S. Andrea Riccardi, saranno all'Aquila... (Il Capoluogo.it)

“La presenza del Ministro Riccardi oggi a Castelvolturno rappresenta un segnale importantissimo e segna un nuovo... (AttivaMentenews.it)