X Factor 2022, Rkomi sarà il quarto giudice

Sanremo 2022, Rkomi, un rapper nel nome di Vasco: "Mi piace stupire prima di tutto me stesso" di Carlo Moretti 25 Gennaio 2022 Francesca Michielin.

Ora, dopo la scelta del quarto giudice del talent di Sky, al cast di X-Factor manca solo il nome del conduttore.

Il 4 giugno riprenderanno le selezioni per lo show e sarà forse quella l'occasione per l'annuncio di chi prenderà il posto di, conduttore della passata edizione

Il nome del rapper milanese classe 1994 si aggiunge a quelli di Fedez, di Ambra Angiolini e di Dargen D'Amico (la Repubblica)

Su altre testate

Dopo la pubblicazione del progetto 'Dasein Sollen', nel 2017 arriva il primo album ufficiale 'Io in Terra', apprezzatissimo da pubblico e critica e certificato disco di Platino. Elisa', esce l'album 'Dove gli occhi' non arrivano, anche questo certificato disco di Platino, registrato tra l'Italia e il Sudafrica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al tavolo dei giudici di X Factor arriva Rkomi. È uno degli artisti più amati dell'ultima generazione musicale: il suo album Taxi driver è stato il più venduto del 2021 e lo stesso artista è il terzo artista più ascoltato della scorsa stagione. (la Repubblica)

Rkomi nuovo giudice di X Factor 2022. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia). Chi sono i giudici di X Factor 2022: tutti i nomi. Un altro dei giudici ha conosciuto molto bene Rkomi proprio nell’ultimo periodo. (RADIO DEEJAY)

Il tavolo dei giudici di X Factor è al completo. Insieme a lui, al bancone dei giudici, ci saranno Ambra Angiolini, Fedez (che ritorna dopo l'esperienza dal 2014 al 2018) e Dargen D'Amico, che prendono il posto di Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton (ilGiornale.it)

Ti potrebbe interessare anche: Quando inizia X Factor 2022. Crediti immagine di copertina: @xfactoritalia Di seguito trovate tutte le informazioni dettagliate su come partecipare come pubblico a X Factor 2022, a partire dalle Audizioni. (Tutto.TV)

Sembrava che sarebbe stato l’unico “superstite” della vecchia giuria di X Factor. Il suo album “Taxi Driver” è stato il disco più venduto del 2021 e Rkomi è il terzo artista italiano più ascoltato dello scorso anno. (L'Unione Sarda.it)