[Il punto] Riparte la trattativa tra Fca e Renault. Ecco cosa ha sbloccato il dialogo

Tiscali.it ECONOMIA

Fca e Renault ci riprovano. Archiviata la clamorosa retromarcia annunciata da John Elkann i manager

dei due gruppi automobilistici hanno ripreso le... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

il 25 giugno si conoscerà la posizione di Nissan-Mitsubishi.  È la fine della Fiat ma l'operazione è ieccellente dal punto di vista industriale e strategico (Industria Italiana)

Mike Manley, CEO di Fiat Chrysler, vola alla Ville Lumiere per scoprire le condizioni per l'ok all'operazione (Teleborsa)

Nuovi equilibri azionari e un impegno dello Stato francese, che attualmente è socio al 15% di Renault, ad alleggerire progressivamente il peso (e la sua influenza) nel futuro assetto del terzo gruppo mondiale di autovetture. (Il Sole 24 ORE)

Ciò è avvenuto durante il Fornitore Annual Conference & Awards 2019, tenutosi a Belo Horizonte (MG) giovedì 13 giugno in cui Filosa ha premiato le aziende che si… (ClubAlfa.it)

Roma, 15 giu. (askanews) - Fiat Chrysler e Renault provano a far ripartire il dialogo sulla fusione, dopo che una settimana fa Fca ha ritirato la proposta di alleanza tra i due gruppi automobilistici. (Yahoo Finanza)

LA TRATATTIVAPARIGI «Se un nuovo accordo ci sarà, sarà presto, questione di settimane, non di mesi»: a Parigi nessuno conferma ufficialmente che si sono riaperte le trattative per la fusione tra... (Il Gazzettino)