John Travolta, la prima Festa della Mamma senza Kelly Preston

«L’unica cosa che può aiutarti a guarire è vivere il tuo personalissimo viaggio […] A volte, però, va a finire che sei tu ad aiutare gli altri, invece di lavorare sulla tua perdita, sul tuo dolore», ha spiegato l’attore, che con Kelly Preston, scomparsa lo scorso luglio a 57 anni a causa di un cancro, è stato sposato per ventotto anni.

LEGGI ANCHE. John Travolta si apre sul suo «viaggio nel dolore» dopo la morte di Kelly Preston. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 91 anni è deceduta poco dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino anti-Covid prodotto dalla Pfizer, proprio nel parcheggio del punto vaccinale di Villorba (comune della provincia di Treviso). (il Giornale)

De Luca continua la polemica sull’assegnazione dei vaccini: «Non abbiamo recuperato le 200mila dosi di vaccino in meno che abbiamo ricevuto. 3' di lettura. Scorte del vaccino anti-Covid Pfizer quasi esaurite in alcune Regioni, dosi AstraZeneca ferme nei frigoriferi. (Il Sole 24 ORE)

Mettetevi nei panni di un ospite e chiedetevi cosa vorreste in una casa in affitto. Per chi ha una seconda casa, perciò, non c’è momento migliore di questo per sfruttarla: se non per se stessi, provando ad affittarla per monetizzare. (Vanity Fair Italia)

Dramma a Mestre, dove è morto Massimo Cristofoletti, 51 anni, trovato senza vita a 24 ore dalla seconda dose di anti-Covid, assunta giovedì. Anche in questo caso sarà l’autopsia a determinare o a smentire un collegamento tra il decesso e il vaccino (Imola Oggi)

Il bambino era stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era giunto in elicottero, visto le gravi ferite riportate dopo l’impatto con il veicolo (MI-LORENTEGGIO.COM.)