Al tribunale di Brindisi un'aula per Melissa. La pagella: aveva ...

Libero News INTERNO

E' stata inaugurata a Palazzo di Giustizia a Brindisi l'Aula d'ascolto protetto per i minori intitolata a Melissa Bassi, la 16enne studentessa morta nell'attentatato del 19 maggio scorso dinanzi all'istituto professionale Morvillo-Falcone. (Libero News)

La notizia riportata su altri media

Continua a leggere → Successo dell’iniziativa che coinvolge oltre sessanta ragazzi per una intensa settimana di attività all’aria aperta. (quicaserta.it)

Domenica 1 luglio riaprono al pubblico le Arche Scaligere, grazie alla collaborazione tra il Comune di Verona e i volontari di Legambiente. (Verona Oggi)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Unire le forze per scongiurare la soppressione delle sezioni distaccate del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il 2 luglio un incontro. (quicaserta.it)

L’Esagono s.r.l. di Giovanni Bo festeggia i suoi quarant’anni di attività riaprendo, in grande stile, la sede storica. (quicaserta.it)

Mentre il legale di Giovanni Vantaggiato, l'avvocato Franco Orlando, deposita al Tribunale del Riesame la richiesta di esclusione dell'aggravante della "finalità terroristica", contestata dalla Dda di Lecce, l'ex preside dell'istituto Morvillo, ... (Senzacolonne.it)