Variante Delta: Francia rischia il coprifuoco, restrizioni anche in altri Paesi

Variante Delta: Francia rischia il coprifuoco, restrizioni anche in altri Paesi
Più informazioni:
ZON.it ESTERI

I giovani fra i 12 e i 17 anni potranno viaggiare con qualsiasi test, mentre non è previsto alcun test ai minori di 12 anni

E’ di nuovo ipotesi coprifuoco in Francia per frenare la diffusione della variante Delta: l’Europa di nuovo sotto pressione. L’ipotesi del coprifuoco anti-Covid torna ad aleggiare in Europa: in vari Paesi ritornano le misure per arginare i nuovi contagi determinati dalla variante Delta. (ZON.it)

Su altre fonti

“E’ una possibilità”, ha dichiarato in tv il sottosegretario francese per gli Affari europei, Clément Beaune, dopo che ieri le autorità sanitarie francesi avevano segnalato 12.532 nuovi casi di contagio accertati nell’arco di 24 ore a fronte dei 4.256 della domenica precedente. (Tiburno.tv)

Ritorno del coprifuoco sempre più vicino. Per la Francia non si esclude un ritorno al coprifuoco. Già la scorsa settimana il presidente Macron aveva ipotizzato di introdurre altre misure restrittive localizzate per frenare i contagi (triestecafe.it)

Parigi. In Italia non si parla (al momento) di coprifuoco. In Italia, almeno per il momento, non si parla di un ritorno del coprifuoco In Francia potrebbe tornare il coprifuoco. (News Mondo)

Covid Francia, ritorno a coprifuoco "non è escluso"

La Francia non esclude il ripristino del coprifuoco, con misure mirate a livello locale per contenere i contagi da coronavirus nelle zone più colpite. (AdnKronos). LE ULTIME NOTIZIE (LiberoReporter)

La Francia sta infatti valutando la reintroduzione del coprifuoco mentre nel paese monta la protesta contro l'obbligo del Green Pass voluto dal presidente Macron (TG La7)

La Francia non esclude il ripristino del coprifuoco, con misure mirate a livello locale per contenere i contagi da coronavirus nelle zone più colpite. “E’ una possibilità, non è esclusa”, ha detto stamani a Bfmtv-Rmc il sottosegretario francese per gli Affari europei, Clément Beaune, dopo che ieri le autorità sanitarie francesi hanno segnalato 12.532 nuovi casi di Covid-19 accertati nell’arco di 24 ore a fronte dei 4.256 della domenica precedente. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr