Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Cavaliere doc di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e tra i protagonisti più popolari del dating show di Maria de Filippi.

Riccardo Guarnieri forma fisica al top: cosa ha fatto il cavaliere?

Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato?

A Uomini e Donne Riccardo ha re-incontrato Roberta di Padua, dama che in passato le aveva manifestato il suo interesse.

In questi giorni è stata anche condivisa la notizia che Riccardo Guarnieri abbia trovato un nuovo amore

(Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Quello che avete visto, ovvero la mia storia (a Uomini e Donne ndr.) Le critiche, soprattutto gratuite, non fanno mai piacere ed infatti Ida ha sottolineato l’accaduto spiegando: “Sono stata attaccata quando ero al mare. (Lanostratv)

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Oggi è infatti il titolare di un ristorante e, nella sua quotidianità, Davide si occupa di portare avanti il locale. (Solonotizie24)

Il sito di Roberto D’Agostino scrive: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. La spifferata è di Dagospia, che annuncia una novità pazzesca: dopo il trono gay, sperimentato qualche anno fa da Queen Maria, arriva un transgender. (Liberoquotidiano.it)

Isabella del trono over da giovane modella a Parigi: spunta la foto, com’era la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Riccardo Guarnieri preoccupa dopo Uomini e Donne: “Sei troppo magro” – . Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sembra intenzionato a voler continuare dritto per la sua strada Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo amore per l’amato volto: “Sorridi sempre” – . Ida commenta: “È sempre bello quando qualcuno chiede scusa, dunque le scuse sono accettate“. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha avuto un paio di disavventure estive, sia sui social che in spiaggia, trasformatesi in un litigio. (Inews24)

Isabella del trono over di Uomini e Donne divina. La dama di origini romane, trasferitasi anni fa a Ravenna, dove ormai vive e lavora, pian piano si è molto raccontata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr