La metamorfosi del signor M.

L'Espresso INTERNO

Lui dice che è stato il Grand Tour di quest’estate a rincuorarlo dopo la poco felice prova amministrativa di giugno. E a cambiarlo. È possibile. Anche perché, per la prima volta, Matteo Renzi ha battuto paesi e città dal Veneto alla Sicilia, ascoltato fan, sopportato critiche, firmato copie del suo… (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

Il Pd come perno del centrosinistra e unica forza in grado di aggregare e contrastare la possibile avanzata dei populismi. (Il Mattino)

A vanti tutta col Rosatellum: il Pd vota - per una volta - unanime a favore dell'ultimo tentativo di fare una legge elettorale. (il Giornale)

Insomma, il segretario nazionale dl Pd all’ultima direzione nazionale ha parlato, quasi nello stupore generale, della necessità di allargare la coalizione [...] (Lo Spiffero)

La strada è ancora lunga e il testo dovrà ora passare l’esame dell’Aula, dove le insidie, i ripensamenti e l’allegra brigata dei «franchi tiratori» di solito dà il meglio di sé al richiamo della foresta, cioè quando si richiede il voto segreto su que (Brescia Oggi)

Il leader Pd spera di coinvolgere Pisapia e studia gli slogan (La Stampa)