Firenze, resta chiusa la basilica di Santa Croce. Gli esperti: «incidente inspiegabile»

Toscana Oggi INTERNO

La Basilica francescana di Santa Croce, uno dei luoghi più visitati di Firenze, rimane ancora chiusa dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita un turista spagnolo di 52 anni, colpito da un frammento architettonico. I responsabili dell’Opera di Santa Croce ancora non si spiegano come possa… (Toscana Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

( ANSA ) – FIRENZE , 21 OTT – C‘è un quarto indagatonell’inchiesta della procura di Firenze sulla morte del turistaspagnolo Daniel Testor Schnell nella basilica di Santa Croce: sitratta della titolare della ditta specializzata che ha operatoper ultima nella manutenzione dell’area interessata dalla… (euronews)

E dalla Procura arriva il quarto avviso di garanzia, è la titolare della ditta che ha eseguito i lavori... (Corriere Fiorentino)

Firenze, 22 ottobre 2017 - La Procura della Repubblica di Firenze ha iscritto una quarta persona nel registro degli indagati in relazione alla morte del turista spagnolo schiacciato dal capitello in Santa Croce . (La Nazione)

Rientra l’allerta Listeria per l’arrosto di fesa di tacchino a marchio Liberamente Casa Modena e Capitelli, prodotto da Forno d’Oro. (Il Fatto Alimentare)

Dopo i dirigenti dell'opera di S. (il Giornale)

Tragedia della basilica, arrivano i primi indagati. Sono tre e costituiscono il vertice dell'Opera di Santa Croce. (la-notizia.net)