Michele Merlo, addio: le parole dell’ex Shady, di Riki, Emma e altri colleghi

Michele Merlo, addio: le parole dell’ex Shady, di Riki, Emma e altri colleghi
Gossip e Tv INTERNO

— Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021. Francesco Facchinetti si è espresso così, sempre sulla piattaforma dei cinguettii.

Michele Merlo, il padre Domenico parla di possibile caso di malasanità. Il padre dell’artista, nelle scorse ore, ha sostenuto che il figlio potrebbe essere stato vittima di un caso di malasanità

pic.twitter.com/SPcZ9iSGGG — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. Ermal Meta ha parlato di “ingiustizia”, in riferimento alla giovanissima età di Merlo e a come è maturata la sua scomparsa. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

“Poi la giornata riprendeva e allora andavo avanti come se nulla fosse con gli impegni giornalieri e lo svago. Pubblicando una serie di foto in cui appare insieme a Mike, come si faceva chiamare Merlo, Muller ha scritto su Instagram: “In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. (Gossip News)

La leucemia fulminante, infatti, non gli ha lasciato scampo e Michele Merlo non è sopravvissuto così all’emorragia celebrare che l’ha colpito pochi giorni fa Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante ex di Amici 16 si è spento all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato operato per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Solonotizie24)

L'anno dopo, andò meglio ad Amici, dove presentatosi con il nome d'arte di Mike Birds, era arrivato al serale. Prima di entrare ad Amici, aveva partecipato a X Factor nel 2016, arrivando fino alla fase dei Bootcamp, quando venne scartato da Arisa. (Il Giornale di Vicenza)

Michele Merlo, addio al piccolo grande cantautore di Amici

Il padre di Michele Merlo è fuori di sé dalla rabbia. Il padre di Michele Merlo ha denunciato cosa è accaduto al figlio e come è stato trattato e ha raccontato quello che per lui è un caso di malasanità: «Dall’ospedale lo hanno rimandato a casa». (Baritalia News)

Il ricordo degli amici. La stessa Emma ha ricordato proprio la dedica di ieri e ha espresso il proprio enorme dolore: "Ciao Michele. Il mondo della musica e della televisione piange la scomparsa di Michele Merlo, cantante e protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. (Music Fanpage)

È attraverso i canali social, come Facebook e Instagram, che Michele Merlo ha stretto un rapporto di vicinanza con i suoi fan e seguaci Nel settembre del 2017 Michele Merlo, con il nome d'arte Mike Bird, entra a far parte della classe di Amici 16. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr