Genoa Cagliari, Lapadula altro ex di giornata: i suoi numeri con il Genoa

Cagliari News 24 SPORT

I numeri di Gianluca Lapadula con la maglia del Genoa: l’attaccante del Cagliari è tra gli ex del match del Marassi Si avvicina sempre di più la prossima sfida di campionato per il Cagliari. La squadra isolana si prepara ad affrontare il Genoa di Alberto Gilardino, dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus di Massimiliano Allegri all’Unipol Domus. L’incontro è fissato per lunedì 29 aprile alle ore 20:45 e si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, che cercheranno di conquistare punti preziosi nella corsa alla salvezza. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

“Mi legano a Genova ricordi meravigliosi, lì ho fatto il mio debutto da calciatore in Serie A. Da allenatore della Sampdoria era un derby bellissimo: tanto pathos, ma anche grande compostezza. Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara contro il Genoa, posticipo della 34ª giornata del campionato di Serie A. (Tutto Cagliari)

Cagliari Cagliari a Genova a caccia di un nuovo risultato positivo. «Siamo stati parecchio tempo sott’acqua - dice l’allenatore del Cagliari - e ora vogliamo continuare a respirare l’aria della salvezza. (La Nuova Sardegna)

Il dato sulla partita di campionato fra il Cagliari e il Genoa offre uno spunto importante per i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)

Con la salvezza in palio, i giocatori di Cagliari e Genoa sono chiamati a dare il massimo nella partita di lunedì. La sfida tra le due rossoblù della Serie A si preannuncia come un banco di prova cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre in questo campionato. (Cagliari News 24)

Andiamo ad affrontare una squadra che gioca molto bene. A due giorni dalla sfida dello stadio “Ferraris” che metterà di fronte Genoa e Cagliari, il tecnico sardo, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa. (Buon Calcio a Tutti)

Sir Claudio Ranieri, come lo chiamerebbero in Inghilterra, è uno degli allenatore più rispettabili del calcio moderno. Si tratta di un uomo semplice, di calcio, che sa bene cosa siano il rispetto e la competizione. (Samp News 24)