Serie B: Palermo al primo posto, Venezia a -1

Calcio News 24 SPORT

La vittoria con la Cremonese rilancia il Palermo al primo posto in classifica Serie B: Sono da poco terminate le gare delle 15, giocate eccezionalmente di domenica per la sosta delle nazionali. Grazie alla vittoria in rimonta contro la Cremonese , dopo l’iniziale vantaggio timbrato dall’ex Crotone… (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Leggi su Sky Sport l'articolo Tesser: "Risultato clamorosamente bugiardo" (Sky Sport)

La terza vittoria nelle ultime quattro giornate potrebbe dare un impulso molto importante al cammino della squadra, tornata da sola in vetta alla classifica... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Giornata atipicamente "domenicale" per il campionato di Serie B che continua a regalare spettacolo ed emozioni. (TUTTO mercato WEB)

I rosanero, in rimonta, sbancano lo “Zini”: Claiton, al 21’, porta avanti i grigiorossi, poi Rispoli (23’) e Chochev (52’) consegnano i tre punti ai Tedino boys. Continua a stupire il… (Quotidiano.net)

I risultati della quattordicesima giornata di serie B. (Sportal)

Il Palermo espugna lo stadio 'Zini' di Cremona e si aggiudica (è finita 1-2) il big match della 14ma giornata di Serie B, portandosi da solo al comando... (Giornale di Sicilia)