ALLEGRI a Mediaset: "Tra 10 giorni saprete il mio futuro ma prima prendiamoci Champions e Coppa Italia"

Tutto Juve SPORT

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia (Tutto Juve)

Su altri giornali

Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il Tempo (M. (Pagine Romaniste)

Non so quanto il giocatore bianconero abbia effettivamente colpito quello giallorosso. "L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. (Tutto Juve)

Le due reti sono state siglate nel primo tempo. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve (Juventus News 24)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)