Fabbri espulso dal M5S: “Non confluiremo in nessun partito”

Telestense INTERNO

Il giorno dopo l'espulsione del sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, dal Movimento 5 stelle è il momento delle riflessioni del primo cittadino che non concorda con il metodo di Beppe Grillo, che con un post sul proprio blog ha tolto la certificazione ... (Telestense)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dura la reazione del primo ... Stavolta, a farne le spese è il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, che è stato espulso dal movimento grillino per essersi candidandosi alle provinciali in un listone con altri partiti. (Palermomania.it)

Si terrà a Carpi la presentazione pubblica degli otto candidati modenesi del Pd al Consiglio Regionale approfittando della tappa nella città dei Pio del camper con cui il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sta girando tutto il territorio regionale... (Bologna 2000)

Il sindaco di Comacchio ha deciso di ... In Emilia il Movimento 5 stelle sta vivendo il periodo più nero della sua breve storia. (Baritalia News)

Lo ha saputo dal sito internet (Corriere della Sera)

Poi mi sono sfogato su facebook”. fabbri “Ho preso un intero pomeriggio per pensare a cosa stesse accadendo. (Estense.com)

Lo strappo di Comacchio è partito con un'anguilla in padella ed è finito con l'espulsione di massa alla brace. (La Nuova Ferrara)