E' finita la tempesta di neve negli Stati Uniti, si contano i danni: almeno 24 le vittime

Giornale di Sicilia ESTERI

NEW YORK. La bufera che si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti è passata, ed è l'ora di contare i danni, che secondo gli esperti potrebbero arrivare fino a 850 milioni di dollari, con un impatto non da poco sul pil americano. Gran parte ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

New York chiusa per neve. Si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti con puntualità assoluta e investito la regione più popolata del Paese, con 85 milioni di ... (Il Mattino)

Nelle prossime ore, come confermano le previsioni dell'Agenzia nazionale, è atteso un ... Su tutta la East Coast sono già 5.700 i voli cancellati. (Mondo TiVu)

Il Pentagono ha mobilitato 2300 uomini della Guardia nazionale. Foto da ... (Today)

In tutto, sono 33 milioni le persone negli Stati Uniti orientali colpite dalla tempesta di neve che è iniziata venerdì sera ed ha continuato per tutto sabato. (Meteo Portale Italia)

La costa est degli Stati Uniti paralizzata dalla tempesta di neve Jonas, che in alcune zone continuerà per tutta la giornata di oggi. Almeno una ventina di vittime, pesanti disagi sulle strade e voli cancellati. (Corriere della Sera)

Cancellati 12 mila voli. L'emergenza meteo riguarda 22 stati e 85 milioni di persone. (Corriere della Sera)