Maxi-colpo al Superenalotto: vinti 764mila euro

"La vincita - spiega Giovanna Lenzi - risale all’estrazione di sabato sera, quando l’edicola era già chiusa.

Alla rivendita della schedina vincente non va alcun compenso, ma la titolare è felicissima per quella persona che ha avuto un sabato sera veramente gioioso

Insomma, mi auguro proprio che il vincitore sia un paesano e una persona che abbia bisogno di questo bel regalo".

La notizia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale dell’AgiPro che ha ufficializzato il colpo grosso a sorpresa. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

“Oggi c’è tanta curiosità, abbiamo affisso dei cartelli nella nostra edicola e tanta gente ci chiede notizie, ma non saprei dire chi possa aver vinto. Per noi è comunque un bellissimo colpo, in passato non avevamo mai assegnato premi per più di 3-4 mila euro” (AGIMEG)

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte, riferisce Agipronews, il "6" manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)

Una doppia vincita al SuperEnalotto oggi in Piemonte: sono stati centrati due 5 da 49 mila euro nel Novarese e in provincia di Alessandria. Una delle due giocate vincenti è stata convalidata alla tabaccheria di via Circonvallazione 2 a Borgo Ticino per un valore di 49.424,30. (La Stampa)

Anche qui è stato centrato un “5” che ha permesso di vincere sempre quasi 50 mila euro. Una vittoria che si aggiunge a un altro giocatore baciato dalla sorte sempre in Piemonte, a Borgo Ticino, in provincia di Novara. (Radio Gold)

La giocata vincente è stata messa a segno al punto vendita Sisal Tabaccheria di piazza San Valentino 1, nella frazione di Sclaunicco. Il jackpot che arriva a 150,6 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 11 maggio (UdineToday)

Giocata fortunata al SuperEnalotto: vinti quasi 50mila euro a Borgo Ticino. In Piemonte, sempre sabato, c'è stata un'altra vincita a Tortona. (NovaraToday)