Gerusalemme, ancora violenza: accoltellati un poliziotto israeliano e una donna, ucciso un aggressore

Il Messaggero ESTERI

Nuovo giorno di sangue in Medio Oriente. Due persone, un poliziotto e una donna, sono state accoltellate a Gerusalemme. Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. L'agente ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un agente di polizia è stato colpito alla Porta di Damasco da un palestinese che è stato ucciso dalle forze di sicurezza. Nuovo giorno di sangue in Medio Oriente. (Il Mattino)

M.O. accoltella agente, ucciso (Di domenica 29 novembre ... (Zazoom Blog)

Una guardia di frontiera israeliana e' stata ferita in modo serio con un coltello alla Porta di Damasco, nella Citta' Vecchia di Gerusalemme, da un palestinese che e' stato poi ucciso. (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - TEL AVIV, 29 NOV - Una donna è stata accoltellata stamane presso la fermata di un autobus a Gerusalemme Ovest. E' il secondo ... (Il Giornale di Vicenza)

A lanciare l’allarme è Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Si tratta delle rotte che dall’Afghanistan passano per Iraq, Siria e Turchia. (La Prima Pagina)

Non si arresta la scia di sangue e terrore a Gerusalemme. A distanza di poche ore due accoltellamenti sono stati messi a segno contro due cittadini israeliani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)