GP Portogallo: dominio Hamilton, Verstappen 2. davanti a Bottas. Ferrari lontane: 6. Leclerc, Sainz fuori dai punti - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

econdo successo stagionale a Portimao per il sette volte iridato che allunga sul suo rivale nella corsa al titolo.

Le incursioni del francese nei quartieri nobili della classifica si fanno via via più frequenti

Sergio Perez chiude quarto davanti a Lando Norris che rimette la McLaren davanti alla Ferrari.

Per le Rosse un GP senza acuti: Leclerc sesto davanti alle sorpendenti Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso (Sport Mediaset)

Su altre testate

Una volta che ci siamo messi al secondo posto si è visto che ci mancava passo rispetto a loro. Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max (FormulaPassion.it)

Seconda vittoria stagionale dunque per Lewis Hamilton che non ha però avuto vita facile a Portimao. Il sette volte campione del mondo dopo essersi visto strappare la pole da Bottas al sabato, in avvio di gara si è visto infatti superare anche da Verstappen (Sport Fanpage)

Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021. Settima la Alpine di Esteban Ocon che ha preceduto il compagno di scuderia Fernando Alonso e l'altra McLaren di Daniel Ricciardo (La Stampa)

Lewis Hamilton si è reso protagonista di uno doppio spettacolare sorpasso nel corso del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao. Dopo aver sopravanzato Max Verstappen, proprio dopo che l’olandese lo aveva sverniciato all’esterno, il sette volte Campione del Mondo si è messo all’inseguimento del compagno di squadra Valtteri Bottas, il quale si trovava al comando della gara. (OA Sport)